Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

prof. Elisabetta Fadda

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentanti degli studenti: Serena Varrucciu e Piercosimo Zino

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)

prof. Arturo Calzona

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)

Anna Deiana

Gruppo di riesame
prof. Elisabetta Fadda (Presidente del Corso), prof. Federica Veratelli (RAQ), prof. Arturo Calzona (docente del cds), prof. Simone Ferrari (docente del cds), Anna Deiana (MQD), Federico Genovesi (Rappresentante degli studenti)

Delegato per l’orientamento in ingresso e tutorato

prof. Simone Ferrari

Delegato per l’orientamento in uscita

prof. Carlo Alberto Gemignani

Referenti per gli scambi internazionali

prof. Federica Veratelli,  prof. Francesca Zanella, prof. Roberta Gandolfi, prof. Martina Giuffrè

Referente tirocini formativi

prof. Cristina Casero

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.